DETTAGLIO PIANI
MSP ACTIVEPACK – BASIC
Per tutto ciò che non è espressamente specificato nel presente documento fare riferimento alle condizioni generali di fornitura di servizi e prodotti [Monitoro Srl – Condizioni Generali di Fornitura].
ADD-ONS disponibili
[1] Cosa viene documentato: Nomi dei dispositivi, Indirizzi IP, Ubicazione, Credenziali di accesso, Indirizzi MAC Address. In caso di PC/Server tipologia di sistema operativo, In caso di PC/Server quale funzione svolgono, Documentate eventuali operazioni per manutenzioni.
[2] Nel caso di PC / Server cosa viene monitorato: Utilizzo CPU, Utilizzo RAM, Utilizzo disco fisso, Stato (Offline/Online), Produttore, Indirizzo IP, Ultimo riavvio, Servizi principali di windows, Registro di sistema, Applicazioni installate con relativa versione, Elenco Patch S.O non installate. A seconda dei ruoli del server potrebbero esserci informazioni aggiuntive. Nel caso di device di rete/stampanti viene estrapolato il MIB fornito dal Vendor per avere le informazioni.
[3] Non comprende: installazione di nuovo software o aggiornamenti/supporto software di terze parti (es.Sistemi Gestionali/Cad/altri), gli upgrade di licenza e sistemi operativi (es. passaggio da Windows 10 a 11). Comprende: remediation a problematiche derivanti dal patching del sistema operativo e software standard.
[4] Il servizio di Assistenza All-inclusive, è vincolato ed associato al numero di dispositivi acquistati. Non comprende: Installazione/configurazioni di nuove funzionalità/software rispetto ai dispositivi acquistati. Installazione/configurazione di nuovi pc/device/server/addon rispetto ai dispositivi acquistati. Helpdesk primario e istruzione (es. utilizzo pacchetto office). Sostituzione hardware in loco o gestione delle garanzie, apertura ticket / presa in carico per problemi di terze parti.
Comprende: Re-installazione/riconfigurazioni di funzionalità/software già presenti rispetto ai dispositivi acquistati. Re-Installazione/riconfigurazione di pc/device/server/addon già presenti rispetto ai dispositivi acquistati.
[5] Verifica Stato (online/offline). Non comprende la creazione di trigger per il quale viene inviato all’ufficio acquisti la proposta d’ordine quando un consumabile raggiunge una certa soglia, risoluzione di problemi/guasti hardware, parti di ricambio e di consumo.
[6] Il materiale viene fornito solo per il tempo necessario e non prevede la cessione o vendita del bene.
[7] La verifica dell'esito del backup non comporta la verifica dell'integrità dello stesso. Fare riferimento alle condizioni di fornitura del singolo servizio.
[8] Servizio erogato in modalità SAAS centralizzato e con durata in base al periodo contrattuale scelto. Richiede necessariamente cassette postali di tipo Microsoft 365.
[9] Verrà valutato caso per caso e quantificato. Questa opzione potrebbe aumentare il canone del prodotto ActivePack proposto.
[10] Utilizzabile solo come storage di backup. Per il suo funzionamento, è necessario un apposito software di backup il quale dovrà avere funzioni estese per storage di tipo S3. La licenza del software di backup non è compresa in questo servizio.
[11] Licenza Community del software di backup che, in caso di problemi con l'applicativo, non contempla assistenza da parte del vendor. Viene installato il software e tenuto aggiornato.
[12] Vengono stabiliti e concordati con il cliente gli orari nei quali verrà eseguita la manutenzione. A prescindere dal piano acquistato, in caso il cliente non rispettasse gli orari concordati il tempo impiegato verrà addebitato a consuntivo alla tariffa standard e/o concordata.
[13] I tempi di trasferta vengono calcolati ed addebitati in ore/uomo o secondo quanto stabilito nel tariffario iniziale e addebitati alla tariffa standard e/o concordata.
[14] Servizio erogato in modalità SAAS centralizzato e con durata in base al periodo contrattuale scelto. Per il periodo indicato, oltre alla licenza/servizio viene compresa una fee per la gestione amministrativa del prodotto o tenant (attivazione, mantenimento, rinnovo, rateizzazione).
[15] La licenza ed i servizi vengono commisurati in base alla infrastruttura IT del cliente. Viene prevista l'installazione e aggiornamento del servizio. Fare riferimento alle condizioni di fornitura del singolo servizio.
SDI: 5RUO82D